sabato 14 gennaio 2012

IRONMARZ VS GARMIN


perche' mi guardi e non favelli?
siamo stati innamorati per due anni.
E ci trovavamo bene anche con la bilancia tanita.
e adesso cosa e' successo? lo so che ho sbagliato io. non dovevo cedere alle lusinghe dei nuovi aggiornamenti del software.
Ti sei rotto per la prima volta (o meglio io non ti capivo piu').
Ho scritto dieci volte all'assistenza online che alla fine ha smesso di rispondermi disperata. E ti ho riportato da un rivenditore che ti ha rimesso in carreggiata (tipo i consulenti per la coppia).
Oggi riprendo a andare in bici dopo un mese ("Mario tira tu, non riesco a darti il cambio" era la mia frase di oggi) torno con il garmin pieno dei miei kilometrini e non mi parla piu'. non manda piu' i dati al computer.
Pero' non fare troppo il furbo.....che e' uscito il 910....


Nessun commento:

Posta un commento