sabato 24 luglio 2010

CI PENSO IO - EH GIA'.....

Adesso arrivo io, il fenomeno.
Sono arrivato a bormio con due bici, una padana in acciaio montata con un 52 liscio della morini e un telaio in carbonio da mtb. Porto tutto in aereo, taxi, garage a milano, carico in macchina e arrivo dal biciclaio di bormio dopo un viaggio tutto in coda con un gran sorriso per fare il tagliando della prima e farmi assemblare la seconda.
E come sempre accade mi fa sentire un idiota: "con quel rapporto li' non vai su da nessuna parte qui e non ho i pezzi per montarti la mtb".
Le salite incominciano sempre prima e percio' ne noleggio una che lui stranamente aveva pronta con un compact (?) da stelvio.
Stamattina non guardo neanche mio figlio, non faccio colazione, non faccio stretching, mi vesto come se fossimo ai caraibi e parto per violare la montagna.
"Eehhh za'..a son riva' mi....sol lu..."
Credo di aver preso anche della neve e a 9km dalla vetta ho girato la bici e sono tornato indietro perche' ero stracciato.
Comunque domani ci riprovo.

Nessun commento:

Posta un commento