martedì 2 marzo 2010

LA CORSA PIU' BELLA DELLA VITA

Ho avuto la fortuna di correre in posti bellissimi, ho corso con dei miti della corsa, sono stato ancora piu' fortunanto perche' per molti anni ho potuto correre tutti i giorni con i miei amici, ho corso anche con il mio amore. Ma domenica, con un vento della madonna e la pioggia, ho fatto la corsa della mia vita.
Ho corso per la prima volta con mio figlio.
A dire la verita' lui non se ne e' neanche accorto perche' dormiva nella carrozzina coperto da un telone di plastica (e io andavo piano come al solito, anche senza carrozzina).
A dire la verita' temo che solo in questa fase della vita potremo fare sport insieme perche' appena crescera' odiera' lo sport di default perche' piace a me.
Ma a dire la verita' domenica, per un'oretta, correvo sulle nuvole....

Ieri invece dovevo riposare, ma mi sono inventato un minimedio di riposo attivo...sto ridiventando scemo...oggi massaggio.

Nessun commento:

Posta un commento