venerdì 19 marzo 2010

LA BANANA (UGANDESE E NON FERRARESE)



E’ in gergo ferrarese quando ti spengono la luce.

Gli americani la chiamano THE WALL, che ti arriva intorno al 30esimo km della maratona.
Ieri volevo correre fuori, ma poi mi sono vergognato con le mie cushioning, responsivness anti pronazione a rilascio attivo guardando i siluri scalzi che correvano vicino all’albergo e ho ripiegato sul treadmill della palestra. Avevo in mente tre quarti d’ora piano, ma intorno al 20esimo minuto mi e’ apputo arrivata la banana. Stoicamente ho resistito per altri 10 minuti. Mi sono fermato prima di svenire e sbattere la fronte sulla macchina.
Forse il caldo, forse sono un po’ disidratato, di sicuro sono un asino.
Oggi ho un quadricipite inchiodato di acido lattico.

Nessun commento:

Posta un commento