sabato 21 marzo 2009

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE

io sono "old school". quando ho incominciato a correre ventitrè anni fa, per smettere di correre dietro a qualcosaltro (non mi è riuscito proprio perfettamente...), c'era il walkman e la leggenda diceva che non faceva bene..... per motivi inconsci ci avevo sempre creduto.
sto cominciando adesso con un radio, mp3, registratore vocale (mi è venuta "l'idea del secolo" e penso di dimenticarla e la registro...). Tengo il volume basso, per sentire comunque i rumori della città o della natura o del 27barrato che mi arriva nella schiena.
la mia old school era una cagata. secondo me con l'emmepitre si "sente" anche meno la fatica.

ieri sera 5 kilometrini, sereni, ma crampo stamattina......dopo piscina solo braccia (ritento il km?)

Nessun commento:

Posta un commento