sabato 8 novembre 2008

DA CONA (FERRARA) A KONA (HAWAII)2


HO TROVATO UN'ALTRA PERLA
".....Veniamo al nocciolo... ritrovo molto prima dell'alba in un contesto molto americano con timbrature degli addetti , un po' ridicolo secondo me pero' ci stava... Pubblico ..atleti .. tutti i big in giro , tocca a noi Age e mi butto direttamente dal molo in prima linea a mollo per 15 minuti ( acqua calda ) poi lo sparo di cannone e via a travolgere i surfisti davanti .Senza muta ma con bodyno acauistato tanto per.. vado da schifo, botte fino al giro di boa ..1900mt !!!! E nonostante non sia un fulmine uno mi picchia costantemente sui piedi ma porc ...allora al ritorno mi fermo un secondo e lo faccio passare e penso ( adesso mi oìporti tu a casa e ti massacro i piedi)... sto un pelo alla sua destra e comincio a cercare il suo piede ... allungo allungo ma caxxxo non tocco mai e la sua testa e vicinissima e allora butto un occhio sotto e tocco finalmente , ma non il piede !!! ma il moncherino della sua gamba destra E qui la prima mazzata psicologica ... Esco dall'acqua e mi si inceppa la cerniera del tutù cosi se ho guadagnato 30 sec. ne perdo 300 per cercare di toglierla ma niente , allora incaxxxato vado da un commissario e in ferrarese gli dico : d'am na man a tirar zo' stal quèl se no a straz tut !! traduzione : dammi una mano a tirere giu questo coso se no straccio tutto ! Lui non capisce il linguaggio ma il gesto si e finalmente mi tolgo e vado alla bici sputacchiando qua e la..La bici era la che mi aspettava prendo vado e pedalo ma subito capisco che non sara ' una gran giornata , mentre i giorni precedenti era quasi sempre nuvolo con poco vento , sole a picco e vento micidiale almeno per me ... arrivo al giro di boa con una media accettabile e penso che al ritorno con vento a favore spacco il muro del suono...Peccato che nel frattempo il vento si era dimenticato il cellulare a casa ed e' tornato indietro a prenderlo Porc... ma quello che ha inferto la seconda mazzata psicologica sono state le.... donne... :idea:ma non quelle giovani e atletiche , bensi delle tipe americane toste dai 45/55 anni con dei culi che sembravano gli oblò delle lavatrici a gettone e gambe floscie che spingevano su delle crono in carbonio come delle ossesse e mi passavano ridendo sotto i baffi ( un paio li avevano davvero ) mancava solo che facessero la calza sulle prolunghe mentre andavano via via via !!!a quel punto ho sciolto la chioma , messo due borracce sui pettorali e ho fatto finta di essere una di loro per salvare la faccia ... Cambio molto lento tanto i primi della mia cat. avevano gia preso il caffe e un paio erano gia a surfare...Poi mi dico a piedi mi riscatto , e incredibile faccio i primi 20km a manetta ,passo un mucchio delle femmine di cui sopra e che caxxxo!!!Ma quando si esce dal centro per reimboccare quel cavolo di autostrada senza pubblico rallento e all'ultimo controllo mi passano il nastro fluorescente ,capisco che arrivero con il buio e mi si spegne la lampadina ... cammino per 5km poi riprendo il passo agli ultimi 4 e 195mt ma ormai i miei sogni di classifica se li e mangiati il gatto..Pero come dice lo speaker ...YOU ARE AN IROMAN ... "...

Oggi 750 nuoto solo braccia, ieri riposo volontario: sono riuscito a allenarmi tutti i giorni questa settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento