giovedì 6 novembre 2008

DA CONA (FERRARA) A KONA (HAWAII)

TROVATO PER CASO IN UN FORUM, E VOLENTIERI PUBBLICATO:
Ehila ... son tornato purtroppo a casa nel grigiore padano Che posto fantastico , le Hawaii sono proprio come te le fan vedere .. e anche meglio dal mio punto di vista !Dopo due giorni ero gia dentro all'andamento del posto ( gara a parte ),, si vive come piacerebbe a me , tranquilli con ritmi completamente diversi e tutto molto Easy ...Quelli del posto devono avermi scambiato per uno di loro , capello lungo con barbone , bandana , mi mancava solo una harley o un pick up un po scassato ed era fatta ( se lo sa il mio furgo !! ) In spiaggia presto al mattino a guardare le onde , poi in giro di corsa o in bici o nei bar , tutti ma dico tutti quelli ( giovani e no )che avevano questo loock mi salutavano con enfasi, come dire .. cazzo uno di noi fa l'Iron !! Tanto è che fraternizzo grazie anche a un italiano conosciuto per caso che vive la da 10anni , e passo mezzo pomeriggio ( pre-gara) con loro in spiaggia, solo che a un certo punto compare un sacchetto di Maria (proprio quella ) e cominciano a far su dei piroloni alla Bob Marley ... dico di no ? DICO di SI ... anche perche cosi buona io non ne ho mai sentita , tre tiri non di piu , solo che non era mescolata a tabacco per stemperare un po' ... ma pura !!Fatto sta che rimango solo dopo un 20 minuti e non ho nessuna reazione strana ( bene.. penso , e' stato bello sentire quel buon sapore aromatico adesso vado a nuotare ) .... POI di colpo e' arrivata la legnata non capivo se pensavo in fretta e mi muovevo piano o il contrario , ma ero lucido da capire che non lo ero !!! Sono rimasto in piedi con l'acqua al ginocchio e gli occhialini in mano fino a sera a guardare l'oceano e pensare ai cazzi miei in completa trance ... fin tanto che il mio amico e' venuto a recuperarmi non avendo mie notizie dal mattino .... pensando fossi in giro con bici sul percorso .. si'ciao Diciamo che potrebbe essere stato in altro dei motivi per cui ho fatto una gara ( come tempi ) di merda ... poi se volete ve la riassumero !!In effetti era meglio se mi capitava due giorni dopo e non 1 e1/2 prima dello start ... Speso una cifra... mangiato una cifra... divertito una cifra...non ho piu gli addominali alla Iggy Pop , ma mi rimetto sotto in un paio di settimane , mica posso perdere il loock...!! Al prossimo post la gara "...merd !!!" come ha detto quel francese con il quale mi sono scontrato in mezzo all'oceano nuotando , che craniata !! E io in ferrarese gli ho risposto "... Zio busgat, ma in du' vat ?!!"

ieri palestra 30 minuti cyclette, 15 vogatore e 30 add. sauna.
Pace universale.
Stasera corsa, forse battero' la soglia dei 30 minuti.... e ghiaccio a manetta.
in realtà 23 minuti, bellissimi, attraverso vie vuote.....e ghiaccio a manetta.

Nessun commento:

Posta un commento