mercoledì 22 maggio 2024

BENARRIVATA AMORE MIO


Ciao Tesoro, sei una Giant Revolt Supercazzola Turbo Diesel modello medio e ti dico la verità, non avrei mai pensato in vita mia di comprare una bici cinese. O meglio dichiaratamente cinese, tanto le fanno quasi tutte li'. Pero' guardi le review, i video su You Tube e alla fine sono arrivato da te. E' un po' stagionata, vergine ma stagionata - un modello 2023. E ti ho provata sugli sterrati qui intorno e sei fantastica, anche se mi devo tagliare un pezzo di piede perché con la tua geometria ci prendo contro quando giro molto la ruota davanti. E chiaramente mi hai subito disarcionato, cavallina bizzosa. 

Sto ancora decidendo il tuo nome, siccome sei verde metallizzato con il carro nero la Giant ti chiama Misty Green che non mi dispiace. Potrebbe diventare Mistress Green. O Sherwood. O Peter Pan (per il colore e la mia sindrome....).

Pero' sull'asfalto e' come dare dei calci in una pancia a un mulo per farla correre. Preghiamo

Nessun commento:

Posta un commento