giovedì 24 ottobre 2024

L'OSSESSIONE BATTE IL TALENTO

 



- Sei arrivato fino a qui e dopo la prima brutta giornata pensi di mollare tutto?

- Faccio schifo

- Ami questo gioco? Insomma lo ami con tutto il cuore?

Perché se non è così non ne vale la pena più di tanto. Non apriremo una porta che ci sbatteranno dritto in faccia, io amo questo gioco io vivo per questo gioco.!!

Ci sono altri mille ragazzi che aspettano dietro le quinte che sono ossessionati da questo gioco.

L’ ossessione batte il talento, lo batterà sempre!!

Tu hai anche tutto il talento del mondo, ma hai anche l’ossessione?

È l’unica cosa a cui pensi?

Ascoltami, lì fuori sei tu contro te stesso. Quando entri in quel campo devi pensare (Io sono il miglior giocatore qui dentro).

Anche se hai Lebron come avversario.

Te lo chiedo di nuovo, tu ami questo gioco?

- si

- Ho davanti a me un gattino appena nato che fa le fusa,

Non ho sentito, vuoi entrare ha far parte della NBA??

- SI!!

- Be allora diamoci da fare . Mai mollare chiaro!"

Nessun commento:

Posta un commento