giovedì 17 dicembre 2020

UN'ALBA O UN TRAMONTO?



Ho fatto l'amore per diverse settimane con l'Ironman 2021 del Maryland: due ore da casa, nuoto in laguna e bici e corsa piatta come una tavola. E poi i pettorali sono finiti. E alla fine meglio così, non mi sarei più goduto i miei allenamenti a sensazione (alla cazzo) che sto facendo adesso, in un anno in cui comunque ho fatto più km dell'anno dell'Ironman.

Sapevo che poi mi sarebbe venuta l'ansia per non aver rispettato la tabella, perché avevo le gambe di legno o che ero troppo pesante o troppo leggero. Il Gentleman Triathlon (inventato dal mio coach Sciffo come contrario del Ironman Triathlon) è quello che si gode la fatica, solo per il piacere della fatica.

Poi però ti manca la motivazione e vai in errore di sistema, quindi, per assurdo devi comunque lavorare duro con la mansarda. Sabato vado in ritiro con la squadra e ripartiamo da li...

Nessun commento:

Posta un commento