giovedì 10 marzo 2016

QUESTA E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! DAL FACEBOOK DI IRONFRANKIE

Michele Morbidelli Io per sperienza stò comodissimo fra le 90-100 pedalate (in pianura) su distanza sopra i 100km; di cardio sono in pieno relax (vengo dalla Corsa e in bici a livello cardiaco non sofffro minimamente stando in quella cadenza salvando la gamba) e credo di...Altro...
Marco Novelli Che gare di duathlon hai fatto?
Michele Morbidelli Marco gare? chi ha parlato di gare? Io ho detto che ppratico, non gareggio da più di 10 anni e non ho nessuna intenzizone di riprendere Emoticon smile se ti interessa ho 3h59' in 15-90-15; 6h3' in 20-120-20 e preparo un 25-150-25 in 7h30' lo faccio per divertirmi e studiare qualche tecnica interessante di allenamento.
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Marco Novelli Basta vedere i dati di molti atleti che corrono lunghe distanze, soprattutto i pro
Michele Morbidelli Ancora la leggenda che i PRO fanno tutto bene??? Specialmente nel triathlon?!? Emoticon grin
Marco Novelli Mi puoi dire che duathlon hai corso?
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Cristiano Caporali Una ricerca effettuata su 9 atleti è come dire che poiché in Cina hanno trovato un cinese alto 2 metri i cinesi sono alti. Statisticamente il valore è pari a 0. Di fatto quella della cadenza a 60 rpm è un artefatto da laboratorio, nin esiste ciclista o...Altro...
Stefano La Cara Più o meno, ma liquidandolo con tre righe. Tutte ste chiacchiere per me ammazzano lo sport
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Marco Novelli Michele Morbidelli non sarai quello che nel 2011 hai criticato una gara su un forum dei podisti e ti hanno beccato che stavi correndo imbucato e hai risposto "cercavo farfalle!E' proibito ?O siamo fuori stagione ? Infatti non ne ho trovata nessuna!" ....Altro...
Michele Morbidelli  questa è simpatica!  no tranquillo; esisto davvero e se passi per Perugia ci conosciamo.. ..in Italia l'ultima gara ufficiale di podismo l'ho fatta nel 2003 andando benino. Tu invece vai forte? Se passi per Perugia con una bici e scarpe da corsa chiamami che ci divertiamo
Michele Morbidelli Ah, Marco Novelli quei tempi li ho fatti fra 2013 e 2014.. .. L'anno scorso non sono riuscito a provare il 25-150-25, lo proverò quest'anno. Di corsa ancora riesco a correre benino
Michele Morbidelli Era il secondo km di un medio Tosto; sai a Perugia ci sono le salite 
Marco Novelli Zi.si...anche de cazzibus corre a 3.30 sempre...tu.non.hai mai corso duathlon in italia
Michele Morbidelli Marco Novelli, ti ripeto, se passi per Perugia porta bici e scarpe da corsa, dopo lo vedi se pratico Duathlon; il fatto che per mia scelta non gareggi dice poco; o forse pensi di sapere tutto di tutti?
Marco Novelli Allora non credo tu sia la persona più indicata a dare consigli....hai foto di cappelli maglie ecc marchiate Im ...parli di duathlon e non ne hai.mao fatti...metti foto dicendo che hai fatto temponi nei duathlon e poi dici che non fai gare...ascolta: le cazzate raccontale ad altri,hai sbagliato persona ...chiedi a Perugia che mi conoscono...
Federico Girasole Marco Novelli sa tutto di tutti: e' un assioma del triathlon italiano
Michele Morbidelli Ahahahah i tempi che ho messo sono tutti veri; a me chi di chi ti conosce non mi interessa: non gareggio per mia scelta; ma se non mi credi non ti rimane che prendere bici e scarpe, ti ripeto, provare per credere.
Michele Morbidelli A Perugia qualcuno conosce pure me, ma son pochi, solo quelli Forti nel Podismo; nel triathlon fanno un po' ridere!
Marco Novelli Ti ripeto...dove li hai fatti...sotto 1.50 in un duathlon classico in italia vinci quasi in carrozza. ...a Perugia e limitrofi il duathlon (e anche podismo) ha il nome di Piergiorgio Conti .... ti ripeto : spacciati per personal trainer e cazzate varie, ma con me caschi male
Michele Morbidelli Ma perché fai così?
Guido Esposito "Posso testimoniare in modo diretto riportando un esempio del mio primo tentativo (fallito) per chiudere un Duathlon 15-90-15 sotto le 4h (chiusi in 4h1’34”) dove guadagnai 2’48” nelle prime due frazioni rispetto al secondo tentativo, riuscito, sotto le 4h (ma facendo le prime due frazioni più calme finendo però forte!)"
Guido Esposito quando uno pensa di averle sentite tutte...
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Michele Morbidelli Eravamo ai Campionati Italiani Duathlon (credo 2011) lei è Simona Zaccardi (arrivó quinta assoluta se non sbaglio) ufficialmente allenata da A.Alessandri, ma per la corsa l'allenavo io (corso con lei tutta la preparazione e seguiva i miei lavori); quello a bordo strada ero io
Marco Novelli Bene conosci simona? Aspetta che la chiamo
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Michele Morbidelli Dina Braguti già Campionessa Italiana Triathlon Lungo perché hai deciso di farti insegnare a correre da me per riprendere ad allenarti?
Guido Esposito ...ci sarebbe da sentire cosa ne pensa Alessandro Alessandri
Michele Morbidelli Ci allenavamo insieme a Perugia tutti i giorni
Michele Morbidelli Conosco anche Dina Braguti chiama anche lei 
Michele Morbidelli Vedi Marco Novelli, ti sembrerà strano, ma quello che ho scritto è tutto vero!
Marco Novelli Comunque peccato tu non faccia gare...al mondiale 2015 con 1.50 arrivavo davanti al primo azzurro Alberto Della Pasqua...nel 2014 avresti addirittura vinto il mondiale (il vincitore 1.50.18) nel 2011 stravinto (il vincitore 1.51.22)
Guido Esposito la cosa più bella è 15-90-15 sub 4h...
Marco Novelli Perché 20-120-20 sotto le 6 ore?
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Michele Morbidelli Ma chi ha detto di fare 1h50'???
Michele Morbidelli Io ho fatto 1h58' nel classico
Marco Novelli Io.ho 6.50 nell'im e purtroppo ho fallito di poco le 3h30' nel 70.3... però per ora rimango sub 2 ore nella maratona e sub 50' nella.mezza
Michele Morbidelli Ho controllato son tempi vecchi quello
Michele Morbidelli Io ho 1h9'54 nella mezza
Marco Novelli Vediamo.le classifiche
Michele Morbidelli  continui a non crederni 
Marco Novelli Pensa che io ho 1.22 e non scendo nemmeno a pagare sotto.le 2 ore nel duathlon classico
Michele Morbidelli Ma non dovevi fare telefonate e chiedere ad amici di Perugia per conferme?
Michele Morbidelli Mi dispiace per te, forse ti alleni male
Michele Morbidelli Vedi, su una cosa hai ragione, in questo ambiente (atletico in generale) ci son molti cazzoni che a chiacchiere son fenomeni; ma io non sono uno di loro: ti ripeto, quello che ho scritto è tutto vero: puoi chiedere e telefonare a chi vuoi
Marco Novelli Tranquillo sto parlando aspetta..
Michele Morbidelli Bene; ora vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo se vuoi
Marco Novelli Per ora sappiamo che avevi una frw in alluminio. ..
Marco Novelli Allora...vorrei sapere ,visto che hai iniziato a pedalare nel 2012 e non avendo MAI fatto un duathlon, da dove salterebbero fuori quei tempi?
Marco Novelli Tu Ale stai zitto...
Michele Morbidelli Amo la mia prima Frw; ripeto i tempi saltano fuori dal fatto che c'ho messo 5 mesi a preparare il primo Duathlon; se corro bene mica è colpa mia! Io in bici c'ho messo davvero poco ad andar benino; sarò stato fortunato; saprò allenarmi bene che ne só! ...Altro...
Marco Novelli Le classifiche sono.le uniche che parlano...a Perugia si dice che duathlon non ne hai fatti se non da solo. ..
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Michele Morbidelli Stammi bene: se passi a Perugia fammi un fischio che ci conosciamo; poi valuterai di persona se dico cose non vere
Michele Morbidelli Hai telefonato a Simona e Dina ? Ti hanno detto che esisto? 
Michele Morbidelli Ahahahah ciao stammi bene; a Perugia dicono tante cose; dipende a chi le chiedi ciao ciao
Marco Novelli A chi ti conosce bene....tranquillo aspetto classifiche per essere smentito...
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Gianluca Il Bracco Brancaleone Bello a volte leggere cose che ti accendono il cervello, grazie Frankie ho passato 15 bei minuti di lettura...
Discreti/buoni gli interventi, ottimi i punti di vista !
Tecnicamente stiamo parlando di niente in quanto come dice il re degli Spartans:...Altro...
Mav Up Due parole: A sensazione            
Gianluca Il Bracco Brancaleone Lo studio si basa su un campione praticamente inesistente(9) non 9000 o 90000 .... E NN son certo stati scelti a caso gli atleti...
Lo studio è pilotato o comunque inutile
Michele Morbidelli Io sono tranquillissimo; fammi i nomi e dimmi cosa hanno detto, vediamo chi è a dire che mi conosce bene! 
Michele Morbidelli Mav sempre a sensazione  Mav a Perugia chi hai conosciuto? Ero io? 
Federico Girasole Be mo! finita qui? forza...
Michele Morbidelli Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin
Achab Biciclette Ironmarz
Scrivi una risposta...
Marco Novelli Allora ...visto che le.mie fonti dicono cavolate vediamo....1 non hai patente giusto?
Marco Novelli 2 i duathlon te li fai da solo a Perugia giusto?
Marco Novelli 3 non hai fatto gare di duathlon giusto?
Michele Morbidelli Marco Novelli tranquillo, io non esisto Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin Comunque ti ripeto, se passi a Perugia Vienimi a trovare con Bici e scarpe da corsa, ti faccio passare la voglia di fare sport (sempre che tu ne faccia!) Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin
Marco Novelli Bravo Michele, mettiti un pettorale ti ho detto e poi ne riparliamo, andare più forte di me è facile , ma andare sotto 1.50 e i tempi che hai millantato tu no. Come mi sono informato io su di te, informati tu, chiedi al tuo corregionale Baldelli che mi conosce molto bene.....
Michele Morbidelli Marco i tempi che ti ho scritto sono tutti veri; non mi risulta che tu abbia trovato una sola persona che possa dire il contrario Emoticon grin
Marco Novelli invece tutte dicono il contrario, anche perchè non hai uno straccio di prova, a parte forse la corsa....Io se vuoi ha tutte le prove che vuoi per dimostrarti i miei tempi (ebbene sì, qualche garetta l'ho fatta anche io nel triathlon/duathlon/corsa e cazzate varie). Ti ripeto: se non hai in mano uno straccio di classifica è meglio che taci...
Michele Morbidelli Ora mi son anche annoiato a parlare con te, quindi ti saluto e ti aspetto aperugia quando vuoi per un bel Duathlon uno contro uno; deciddi pure le distanze; dopo la prima frazione di Corsa credo che dovrò aspettarti parecchio! Emoticon grin
Michele Morbidelli Dimmi i nomi di chi ti dice il contrario che li porto con me uno per uno Emoticon grin
Michele Morbidelli ciao stammi bene
Marco Novelli se vuoi ti faccio correre con chi fa un po più di 1.50 in un classico, se lo batti mi premuro di parlare con il ct di duathlon e farti convocare....
Michele Morbidelli ciao stammi bene Emoticon grin
Marco Novelli Ascolta fenomeno, c'era a Perugia un altro come te, che millantava tempi fenomenali e che tutti aspettavano al varco , ma non ha mai dato uno straccio di prova per dimostrarli...Purtroppo è poi finito Moooooooooooolto male.... Se vuoi parlare e dimostrare qualche cosa, metti le prove. quello che fai da solo NON CONTA, sono le gare che contano, ti ripeto che se non hai fatto gare e non hai prove è meglio che taci.
Michele Morbidelli ahahah t elo scrivo per la terza volta: Ciao stammi bene.. ..vieni a perugia ci conosciamo e valuti Emoticon grin
Marco Novelli Invece di parlare e invitarmi a Perugia , vedi di postare foto di classifiche, perchè di De Cazzibus già ce n'è uno e figure di mxxxa ne sta facendo tante. Sai che ti spacci da allenatore senza aver mai fatto una gara? Sai che dici di aver fatto tempi...Altro...

3 commenti: