mercoledì 29 ottobre 2014

AGHI TRA LE DITA DEI PIEDI E MARTELLATE NEL CULO

Sto usando questo periodo di relax per cercare di risolvere la tendinite. Avendo provato tutto il possibile del mondo tradizionale e medicina occidentale, dopo aver consumato tonnellate di' ibrufen e aver ghiacciato per sempre un nervo della caviglia, ho deciso di provare nuove esperienze.
Gli aghi non sono proprio nuovi nella mia vita. L'agopuntura l'avevo gia' provata con risultati diversi. Anche in giovane eta'. ma mai tra le dita dei piedi. Che per gente che fa il gavia con la neve poi non e' neanche cosi' tremendo.
Ma oggi sono andato da un posturologo/fisiokinesi/chiropra/tartaruganinja che mi ha dato delle martellate nel culo e nelle anche perche' dice che cosi' mi rimette in asse il bacino. E tutto per sole 165 euro.
Delle volte mi chiedo se sono su candid camera.

3 commenti:

  1. se vuoi ti prendo a calci in culo per molto meno ;)

    RispondiElimina
  2. Hai speso anche di più per prendere delle martellate nel culo...

    Il tuo coach

    p.s.: comunque avrei pagato io, se potevo assistere

    RispondiElimina