domenica 8 giugno 2014

TUTTI I SANTI E TUTTE LE MA...LATTIE


ieri la giornata piu' calda degli untimi anni in olanda (tipo 25 gradi).
esco in bici a maniche corte.
il sole non ce la fa e comincia un nuvolone generale ma il caldo rimane. 
spettacolo.
esco dalla citta' e dopo 1 km buco. ok no problem ho il tubolare di riserva e la pompa (...).
MA......
mi hanno incollato il tubolare con la kriptonite e non si stacca neanche a morire. 
Meno male che mi sono portato un calendario cosi' non mi dimentico neanche un santo. 
Peccato che non avessi un enciclopedia medica perche' non sono riuscito a augurare tutte le malattie esistenti e estinte al meccanico che mi ha montato il tubolare. 
Dopo 30 minuti, mani insanguinate e aver sudato tipo cascate Niagara, riesco a ripartire....


Nessun commento:

Posta un commento