lunedì 23 settembre 2013

URLANDO CONTRO IL CIELO


ASCOLTAMI BENE.
Io oggi sono andato a correre. Correre e' una parola grossa, saltellare per 2 km con un po' di camminata.
E mi faceva male a ogni passo la schiena per la botta in bici. E mi dava anche gia' fastidio il tendine.
Poi ho pensato a King of Pain, che avrebbe voluto smettere 600 volte il tour de geants e per 601 volte ha continuato.
E poi mi sono venuti in mente gli Hoyt (foto sopra).
Per cui, mentre correvo, ho incominciato a canticchiare "urlando contro il cielo", e piu' mi faceva male e piu' alzavo il tono.
Io un ironman lo faccio, a costo di farlo sul carrozzino del padre Hoyt.
GUARDACI TU.

1 commento:

  1. Ti do 2 sani consigli: 1) torna in Italia; 2) dedicati al nuoto in acque libere, come ha fatto il sottoscritto e a tal proposito, ti invito a leggere la cronaca del mio esordio nel nuoto agonistico presente nell'ultimo post del mio blog. Nel nuoto non ci sono cadute e nemmeno tendini d'achille che fanno male

    RispondiElimina