giovedì 8 marzo 2012

CORRERE PENSANDO A....


Corro da trent'anni. Ho incominciato dopo aver mangiato tre mascarponi di fila.
Corro da trent'anni con periodi di ferma per infortuni fisici o mentali con i miei demoni.
In trent'anni ho pensato a milioni di cose e anche non pensato del tutto (una delle sensazioni sublimi della corsa).
Per motivarmi ho finto di essere alle olimpiadi, o mentendomi cambiavo sempre piu' in la' il lampione del traguardo, donne da sogno che se avessi fatto quel tempo me l'avrebbero data, ho persino pensato a Mac che se non uscivo in bici con la pioggia mi dava della "pussy" e poi e' molto piu' pussy di me (fa spinning con dei pantaloncini rosa...)
Ma non avrei mai immaginato di "usare" Stefano La Cara Strong, che mi demotiva su dailymile se vado piano fregandosene dei miei acciacchi.

1 commento:

  1. ma quale acciacchi?! non cercà sempre scuse!
    ma come può motivarti uno che in salità (quella durissima del tirli al 70.3 di castiglione) invece di pedalare forte pensa a sorridere ai fotografi?!

    RispondiElimina