domenica 23 gennaio 2011

SE QUI CI FOSSE UNA A GAMBE....

AAAAAAAACHILLE (tendine di)

Sono stato due giorni all'ultima spiaggia, che per me e' il mio medico storico a ferrara (vicino a localove, ma un po' piu' giu').
RR, il mio dottore, e' un genio.
Quando hai un malanno ti chiede: "Se qui sulla mia scrivania ci fosse una a gambe aperte, riusciresti a trombarla in piedi?".
Si risponde sempre si' e lui emette la diagnosi: "Alora tan ga' nient".
Prima di partire avevo studiato tutta la scienza messa a disposizione da Iron Sega Man, e che confermava l'opinione dei tre luminari gia' interpellati.
RR mi ha fatto una punturina di acido ialuronico, ordinato dieci laser (che devo trovare adesso qui a amsterdam dove vivo) e mi ha congedato dicendo: "io ho 55 anni, due tendini messi peggio di te e corro tutti i giorni". Preghiamo.

Per quando riguarda lo sport in questi ultimi giorni solo lavori di qualita': ripetute molto dure con le gambe sotto la tavola




Nessun commento:

Posta un commento