lunedì 4 ottobre 2010

YOGA IN UNA SAUNA? MA VAI A FARE IN STRACULO

Per non farmi mancare niente ieri mi e’ venuto male al tendine anche in bicicletta.
Oggi vedevo il mio fisioterapeuta (che diventa sempre piu’ il mio psicanalista) e insieme abbiamo valutato il percorso dei miei acciacchi gravi (come la spalla) medi (come il tendine) lievi (come varie contratture) e immaginari (come la becafiapa).
E lui mi dice che il mio corpo non recupera, che devo fermarmi, che forse e’ il momento di pensare a un altro sport.
Quale? E lui dice il bikram yoga (cioe’ yoga in una stanza molto calda).
Maial, l’avrei mangiato.
A me piace l’aria aperta, smadonnare per la pioggia e la neve, soffiarmi il naso con le dita, non riuscire a cambiare una ruota, mi piace sfogare le tensioni del lavoro in strada, mi piace mangiare come un lupo dopo e non ingrassare (magari).
Mi piace la fatica e l’aria aperta: per sfuggire ai miei demoni e per raggiungere i miei demoni.

Nessun commento:

Posta un commento