lunedì 11 ottobre 2010

UN PROBLEMA PIU' GRANDE CANCELLA UN PROBLEMA PIU' PICCOLO

Cosi’ P, ironman e maratoneta delle sabbie, riassume il suo stato di “KING OF PAIN”, con due ginocchia operate e tutti i legamenti rifatti.
Oggi pensavo che la spalla fosse il mio problema e invece la vera pugnetta sembra essere il tendine di achille. “Normalmente non si torna a correre” mi ha detto il luminare “rifacciamo degli esami e poi vediamo”. Fermo per tre mesi anche con la spalla. Ma sono fermo da un anno gli ho detto – ma non ti sei veramente mai curato – ha risposto.
Le possibilita’ sono diverse e le elenco in ordine di apparizione nel mio cervello confuso e non in ordine di volonta’ o fattibilita’:
- ricominciare con le sostanze, unica disciplina in cui sono veramente bravo
- andare da un altro luminare

- prenderla con filosofia, in realta’ posso andare in bici (non in salita, ma tanto a amsterdam le montagne non ci sono), andare in palestra (che mi ha sempre fatto cagare) per fare rieducazione di schiena, addominali e spalle ma senza fare esercizi che comportino di alzare le braccia in verticale, e rimettere a posto l’alimentazione (recentemente del tipo pizza fredda coca calda) e darmi l’obiettivo di avere almeno un fisico decente per la prossima estate

- diventare professionista di kite surf, piu’ o meno facendo tutte le cose descritte nel punto sopra ma almeno con un obiettivo ulteriore e piu’ divertente

- interrompere il blog, perche’ incomincio a starmi sui coglioni da solo per tutte ‘ste pugnette

1 commento:

  1. A me hanno prescritto 2 mesi di camera iperbarica per i tendini d'achille malati, devo ancora fare la visita dall'otorino per vedere se sono idoneo alla camera iperbarica. Comunque nel 2011 forse in Gran Bretagna cureranno i tendini d'achille con le cellule staminali,ho anche pubblicato un post a tal proposito, anche il mio vecchio ortopedico mi aveva detto che le cellule staminali sarebbero state la cura ideale per i tendini d'achille degenerati.

    IRON SEGA MAN

    RispondiElimina