giovedì 1 luglio 2010

UN'ALTRA PERLA - IL NUOTATORE SEGAIOLO


Ieri bici di mantenimento.
Trovo in rete questa perla di lunedì 28 giugno 2010. entra di diritto nei miei blog preferiti col nome di iron sega man

"A Piscinas le fighe passeggiano nude. Fatta sega in acqua
28 Giugno 2010Oggi, stufo della gentaglia della zona di Cagliari, sono andato a Piscinas, a 100 km. da Sinnai, e ho fatto bene! Ho visto una tipa che prendeva il sole completamente nuda, assieme alla famiglia e addirittura ho visto una coppietta di spagnoli che passeggiavano completamente nudi, io logicamente ho guardato a lei e mi sono totalmente disinteressato a lui. Finalmente ho trovato gente tranquilla, sia a livello turistico che a livello sardi, penso che i 5,5 km. finali di strada bianca piena di buche scoraggino i delinquenti a frequentare quella spiaggia. Peccato che non sono riuscito a vedere due fighe che facevano il bagno nude(le ho riconosciute grazie ai binocoli), io pensavo che venissero verso di me dopo il bagno,e mi sono fatto una nuotata a dorso e invece a fine nuotata ho visto che andavano via, non avrei fatto in tempo a raggiungerle c'era troppa distanza. Prima di andare via mi sono fatto una bella sega in acqua pensando alla spagnola che passeggiava completamente nuda, ed ho goduto come non godevo da anni! Purtroppo hanno un pò rovinato la festa i carabinieri con accento romano/napoletano che mi hanno fermato ad Arbus per accertamenti e trattenuto per circa 10 minuti e mi hanno pure chiesto cosa ci facevo da quelle parti ed io gli ho risposto che sono andato al mare a Piscinas. Erano 2 anni che non andavo a Piscinas, penso che ci passeranno altri 2 anni prima che ci ritorni, sia per la strada schifosa che soprattutto per il fatto di essere stato fermato dai carabinieri, tanto spiagge belle e tranquille ce ne sono anche altre in Sardegna.E adesso godetevi queste fighe nude in omaggio alle fighe nude che ho visto.
Pubblicato da Paolo Isola a 23.19"

Nessun commento:

Posta un commento