venerdì 30 aprile 2010

STORIE DI SANTI

Seguo Ironfrankie e Fatcyclist (noto come il Genio, nella list dei miei link) verso St Croix l'uno e St George Ironman l'altro.
E si capisce di cosa si prova quando si guarda per la prima volta il drago negli occhi dal vero.
Ti sei immaginato mille volte la battaglia, a volte ignorante e baldanzoso, a volte morto di paura.
Ma finalmente lo vedi, lo ascolti e ne senti l'afrore: e' li' che gli uomini diventano eroi.
BRAVI.

Io, nel mio piccolo, forse ho aggiustato il pistone...ieri un 7 km lenti come un tango.
Oggi qui e' la festa della regina: un rave party in tutta la citta' per un milione di persone dalla mattina alla sera dove per legge devi avere i valori del sangue alterati (a te la scelta dell'arma piu' appropriata, tanto qui c'e' tutto il ben-di-dio).
Io FORSE cerchero' di andare in palestra, se riesco a superare i torrenti (di ogni liquido organico conosciuto) che attraversano la citta'.

Nessun commento:

Posta un commento