lunedì 26 aprile 2010

SONO ALLEGRO E SONO TRISTE

Sono allegro perche' ho fatto una settantina di km in bici
Sono triste perche' mi sembra di essere andato sotto una macchina
Sono allegro perche' e' arrivata la bella stagione
Sono triste perche' c'era il vento in faccia sempre (e non so come sia possibile)
Sono allegro perche' ho fatto i 25 di media
Sono triste perche' li ho fatti quasi tutti in scia
Sono allegro perche' sono uscito in bici con qualcuno
Sono triste perche' erano miei colleghi e oggi mi sputtaneranno perche' ciucciavo le ruote
Sono allegro perche' non avevo mai fatto cosi' tanti km quest'anno
Sono triste perche' adesso ne dovrei fare almeno altrettanti a ogni prossima uscita
Sono allegro perche' ho fatto un giro bellissimo che non conoscevo
Sono triste perche' ero cosi' stanco che non ho visto un cazzo
Sono triste perche' non riuscirei a ritrovare la strada da solo
Sono allegro perche' sono riuscito a cambiare la gomma in velocita' per la prima volta da solo
Sono triste perche' ho bucato
Sono allegro perche' andare in bici in primavera in olanda con altri ciclisti e' bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento