venerdì 6 novembre 2009

SOGNO EROTICO


Ieri ho trovato la forza di andare in palestra.
Le palestre di Amsterdam sono luoghi turpi, la mia e' al 99% una palestra gay, dove sei guardi qualcuno per piu' di 5 secondi hai subito un invito a cena (per usare un eufemismo). Dove energumeni di 100kg con la barba passano ore nudi a "ridecorare" i loro armadietti...
La particolarita' della mia palestra e' che gli spogliatoi femminili sono divisi da una parete di armadietti e quindi tutti i rumori si sentono, e la sauna e' mista e si deve fare nudi ma c'e' un cartello alla porta che vieta "volute e non volute attenzioni sessuali".....
Ieri mentre mi cambiavo con un gatto appeso ai maroni per la voglia che avevo di fare della cyclette, sentivo delle voci di ragazze dall'altra parte degli armadietti e con QUEL pensiero la cyclette mi e' passata in un lampo.
Potere della mente.
Potere della grande F.

Nessun commento:

Posta un commento