giovedì 16 aprile 2009

TOCCARE IL FONDO


L'HAI FINITA!!
Caro cavallo pazzo (o boccia persa come ti chiama tua moglie),
sei tornato, ce l'hai fatta, hai vinto il tuo deserto.
Cerchiamo tutti di rubarti emozioni, impressioni, ricordi.
Mi hai detto che hai finalmente trovato il tuo limite, che dopo l'ultimo check point all'ottantesimo km (hai corso 91 km per 19 ore in fila...), hai capito perchè eri lì.
Hai trovato il tuo massimo punto di sofferenza dopo l'ennesima duna, inciampando contro la miliardesima pietra.
Però siccome sei una testa di bomba a mano, sabato hai fatto 80km di bici in montagna.
Nel frattempo io non ho fatto niente, ma non ho trovato il mio limite: c'è un ampio margine di miglioramento con i miei demoni.
Solo una lezione di nuoto con il mio impaziente coach "uomo lupo" e una corsettina.
Devo tirar fuori la bici che ha due dita di "polvere"........

Nessun commento:

Posta un commento