sabato 27 dicembre 2008

PISCINE FERRARESI VS SOLITUDINE

da tanti anni non mi alleno nella mia città. Oggi il mio coach natatorio, l'uomo lupo, mi ha portato nella vasca del pettegolezzo. Tra una bracciata e laltra e tutto un: "quello lì si bomba", "quel'altro lì è un idiota", "sua moglie la tromba il pizzicagnolo"...e via così.
Ho sempre rimpianto la bellezza delle mie Mura, una nuotata con gli amici, in bici sugli argini del Po. Ma se il prezzo è di doversi fare i cazzi degli altri preferisco la mia solitudine....
Per quanto riguarda l'allenamento invece ero pronto a farmi mettere a posto l'idrodinamicità dall'uomo lupo, che invece mi ha obbligato a respirare a destra a stile (che per me sembra un altro sport) per drizzare i piedi (....). mah...morale non ho fatto un cazzo.
ieri corsa di 6km e mi è tornata la contrattura.
Domani bici se non nevica, e terme al pome per scaldarsi.
In teoria alle 9 di mattina dovrei portare a correre un altro atleta (lui 2h28m sulla maratona, io in bici ma servirebbe un motorino).

Nessun commento:

Posta un commento