domenica 5 ottobre 2008

HO INVENTATO UN NUOVO SISTEMA DI ALLENAMENTO

si chiama " un, due, tre: ciapa quel gh'e' ".
E consiste nel non lamentarsi se non ci sono piscine o palestre atomiche, se non hai la bici con le lenticolari o le lepri.
Ieri ero vestito in civile, ho affittato una bici col cestino a central park e ho fatto due giri a manetta (sulle collinette della 90esima ho anche cacciato la paga a uno con una cervelo' in carbonio (che goduria...).
Controindicazioni: avevo comprato un sacco di libri che mi avevano notevolmente appesantito il davanti e dopo ero sudato come una merda e mi sono dovuto togliere la camicia in un bagno di un negozio e mettere il pullover a nudo.
Poi sauna e massaggio nel posto piu' incredibile di manhattan.
Oggi riposo, ma in movimento per una company retreat agli hamptons dove ogni mattina e' in programma una biciclata di team building (va a cagher..)

Nessun commento:

Posta un commento