venerdì 24 ottobre 2008

DI GIORNO ARRIVANO GLI ATLETI, DI NOTTE ARRIVANO GLI EROI


RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Si, ho fatto Zurigo.Bello, splendido, entusiasmante.Per i miei livelli. si intende.Non avevo obiettivi se non quello di arrivare.Magari di arrivare lucido da poter, come si dice,.... riconoscere i miei cari!Pensa che, con questo spirito, sono partito senza orologio e non ho mai guardato l'ora.Certo fa un pò impressione raccontare di un arrivo all'ora di cena quando si è partiti alle 7 del mattino, ma così è andata.Fosse per la gara in se', la rifarei domattina.Se penso ai mesi di allenamenti che la precedono.... mi viene la nausea.Infatti da qualche mese mi alleno poco, male e controvoglia.Se non bastasse, cannibalizzo tutto quello che mi capita a tiro.Per un pò penso che mi riposerò e basta.

Nessun commento:

Posta un commento