mercoledì 1 maggio 2013

MA SARAI UN IDIOTA?

Gli olandesi sono noti per essere persone dirette e senza peli sula lingua.
I fisioterapeuti non sono tenuti a fare corsi di psicologia (ma dovrebbero).
I personal trainer non sono tenuti a essere particolarmente intelligenti (altrimenti farebbero partire lo shuttle).
Pero': Ca tiena un cancar (i non ferraresi non si preoccupino perche' giuro che a ferrara non e' cosi' grave come augurio).
Quindi dicevo: Ca tiena un cancar fisio del cazzo che, mentre mi stavi manipolando la spalla sana e ti raccontavo che mi "tira" ancora un tendine, mi hai candidamente detto: "Secondo me dovresti smettere di allenarti su lunghe distanze perche' il tuo corpo non e' adatto. Perche' lo fai?" "Proprio per questo, ca tiena un cancar." Proprio per questo glielo ho detto in inglese, ca tiena un cancar in ferrarese.....



E anche perche' se questi eroi fanno le olimpiadi, io ho almeno il dovere di provarci.

1 commento:

  1. Il tuo fisioterapista non ha tutti i torti: bisogna evitare di fare il passo più lungo della gamba

    RispondiElimina