giovedì 21 febbraio 2013

10 GIORNI IN RITIRO CON LA SQUADRA CORSE



Domani parto per la sicilia in ritiro con la squadra (mia moglie e mio figlio). Saranno dieci giorni di km alla morte in bici, dal momento che la spalla e' ancora fuori uso anche se in miglioramento.
Questa settimana ho sostituito il nuoto con la palestra e ci vuole tanta fantasia per fare un'ora di esercizi senza usare le braccia.
E ho sempre corso, poco ma non piano. Perche' sono un'idiota che e' stato allenato da dio, e oggi ho fatto 6 km a un pelo sopra i 5al km, che per un ironmarz e' come vincere le olimpiadi. grazie coach, non cazziarmi - sono fatto cosi'.....


1 commento:

  1. tutto ok, non preoccuparti.
    fatti sti 10 giorni di ritiro in bici, con qualche corsetta senza esagerare, che poi quando torni sarà bene ricominciare a seguire un programma specifico.
    divertitevi e baci a tutti

    Il coach

    RispondiElimina