mercoledì 9 gennaio 2013

SON CAPACI TUTTI DI FAR VINCERE UN KENIANO


Caro Coach,
ho male alla spalla e non riesco a nuotare. 
Ieri avevo le ripetute da 1km e oggi dovevo non usare le gambe. 
Causa moglie incazzosa stasera era piu' strategico uscire di casa. 
Cosi' ho corso il mio personal best sui 6km, senza un motivo, solo perche' stavo bene
E poi ho pensato che era merito tuo, delle tue tabelle e dei tuoi consigli.
E poi ho pensato ai tuoi "discepoli": tua moglie che stai allenando alla kick boxe, MS che ha gia' finito diverse maratone, una banda di ragazzini multietnici (gli unexapandable) in una specie di oratorio laico a darsi un mucchio di mazzate, e il sottoscritto: un gruppo cosi' non lo metti insieme neanche se ci provi. 
Per me sei bravo: a far vincere un keniano son capaci tutti.

1 commento:

  1. Ti ringrazio.

    Vorrei comunque sfruttare l'occasione per un ulteriore training tip: ti fa male la spalla xchè hai fatto sci di fondo, che non era previsto dalle ns tabelle.
    Pazienza, per carità, solo aspetta di non sentir più dolore prima di ricominciare a nuotare. Ci mancherebbe solo un bell'infortunio inabilitante adesso.

    Il consiglio è questo: se vuoi fare l'IM (e se non fai l'asino ce la farai tranquillamente), devi tralasciare le altre attività che possono interferire con l'allenamento.
    Sono rinunce, a volte difficili, e io lo so bene. Però è necessario, o perlomeno fortemente consigliabile.

    Mica per sempre, solo finchè non avrai passato quella fottuta e meravigliosa finish line.

    E' un corollario del teorema del cagare sporcandosi il culo, o 1.a Legge di Barioni.

    Baci

    Il Coach

    RispondiElimina