domenica 11 novembre 2012

LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL PRIMO COMBINATO




Il mio coach mi ha mandato la prima tabella, e oggi e' stato come il primo giorno di scuola.
Il menu' prevedeva un combinato (l'ultimo che ho fatto credo fosse l'olimpico di mondello di 7 anni fa dove sono arrivato terz'ultimo....).
90 minuti agili gambe agili, e poi un po' di corsa, la tabella prevedeva baci a elvis e L, amore della vita mia durante la transizione (e' anche per questo che amo questo coach, anche se mi fara' morire).
Ma la parte piu' dura erano 15 minuti 15 di stretching al caldo alla fine della prestazione.
Ne ho fatti una decina, forse otto.......magari nove. Lo so che non sono negoziabili (sempre parole della tabella). Prometto di mettermi in riga.

Domani sarebbe nuoto, ma mi hanno messo una riunione in pausa pranzo e poi martedi' e mercoledi' mi sparano in germania e a parigi per lavoro e giovedi' e venerdi' sono ragazzo padre senza baby sitter.
La tabella parte in salita.

4 commenti:

  1. Io, invece, sabato ho fatto un combinato: corsa in spiaggia scalzo e in costume da bagno a ritmo medio (5,88 km. a 4'42" al km.) + 500 metri di nuoto senza muta in 13'48". Mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. che cattiveria, qui oggi c'era 1 grado.....

    RispondiElimina
  3. In effetti ho culo ad abitare quasi in nord Africa (non è che cambi molto il clima tra Tunisia e sud Sardegna...). Comunque l'acqua del mare era alquanto fredda... ma col riscaldamento della corsa si sentiva meno il freddo

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che anch'io questanno che mi sto facendo seguire, la parte più difficile è lo stretching...mai fatto prima... che casino!

    RispondiElimina