lunedì 15 ottobre 2012

GLI IRONMAN SONO DEBOLI?


Statisticamente, da quando mi alleno "gentilmente" in questi ultimi dieci mesi non mi sono mai ammalato di influenze, raffredori e simili. Anche in questi giorni che mi sono beccato una specie di intossicazione alimentare (da sopra e da sotto), il mio corpicino ha sempre trovato la forza di allenarsi.
Statisticamente i miei due Amici ironman Sciffo e King of Pain si ammalano piu' di me. 
Poi anche loro, con dei carichi kilometrici tripli dei miei, si allenano lo stesso.
Ma loro sono delle bestie rare.

1 commento:

  1. che l'allenamento aiuti a prevenire influenze, raffreddori etc è un dato scientifico.
    che poi uscendo con -10gradi o sotto la piggia aiutiamo il nostro corpo ad diventare "più duro" anche questo è un altro dato di fatto! :-D

    RispondiElimina