martedì 4 settembre 2012

IERI E' STATA DURA, IERI E' STATA FACILE


Sono tornati dalle vacanze i miei compagni di merende, cioe' gli amici ciclisti italiani con cui affrontiamo il clima olandese (scusa D, mi sono dimenticato di chiamarti...).
Loro hanno solo mangiato e dormito per un mese, io non ho mai smesso di allenarmi come un cane.
Ieri mi metto a tirare e aspetto di vederli morire, gia' godendo un po' (ok, panda ok.....qui hai ragione).
Uno molla quasi subito, l'altro quasi alla fine del giro si mette davanti a tirare ai 38.
Ma come cazzo ha fatto?
Ho pensato il solito "natura matrigna, a me non hai proprio regalato niente"...
poi sono arrivato a casa e c'erano le paraolimpiadi per tv

1 commento:

  1. Io lo dico sempre che servono anche le vacanze sportive e non solo quelle lavorative, inoltre, nello sport, sono fondamentali le doti naturali, lo dice anche Arcelli. Se uno, dal punto di vista sportivo, è super dotato, anche se sta un mese senza allenarsi, rende meglio di uno poco dotato che si allena regolarmente

    RispondiElimina