martedì 7 agosto 2012

AMO UN CICCIONE, LA CORSA CI STA STRETTA, UN PANDA INQUISITORE



3 cose da dire

come mi riconosco, la stessa fatica, lo stesso affanno, gli stessi piedi buttati alla cazzo. anche se oggi sono andato sotto i 6 al km io amo questo ciccione dello spot.

temo pero' che non ci stia in pausa pranzo una corsetta, mentre la piscina si. A questo punto bisogna negoziare con l'amore della vita mia una corsa serale tra l'addormentamento di Elvis e la nostra cena.

E poi c'e' il panda stefano, la mia spina nel fianco. Lo e' stato per motivarmi e adesso che c'e' abbastanza riuscito (almeno nella corsa) passa a un soggetto differente. In realta' molti di quelli che mi conoscono non bene hanno lo stesso dubbio e mi pungolano sulla stessa cosa: le gare. A me delle gare non me ne frega un cazzo o meglio a me interessa solo l'ufficialita' di una gara che MI dimostri che l'ho fatta (ho fatto solo una maratona, solo un triathlon olimpico e sono arrivato ultimo, e magari in futuro solo un ironman (temo passando per un 70.3 prima o poi).

3 commenti:

  1. neanche a me me ne frega una cazzo della gara, è un modo per scazzare insieme a parecchia gente che si conosce.
    e poi, visto che sono la tua spina nel fianco, ti ricordo che avevi detto, non molto tempo fa, che avresti voluto scrivere il mio post " in bici siamo tutti agonisti"...
    quindi è inutile che ci giri intorno, ma lo sai anche tu che quel penultimo, prima o poi, vuoi superarlo!

    RispondiElimina
  2. La gara per me è ulteriore stimolo all'allenamento quotidiano, qualcosa a cui pensare quando ti chiedi :"xkè lo sto facendo?"
    il mio 2012 è partito a bumbazza preparando un 10.000 sotto i 40', dopo 3 settimane infortunio al ginocchio ed è da Febbraio che nuoto, pedalo e corro, tanto nell'ultimo periodo, senza avere uno scopo...a volte mi girano ma quasi tutte le volte godo come un matto nell'allenarmi.

    RispondiElimina
  3. Io invece, senza stimolo agonistico non riesco a spingere in allenamento, tant'è che ultimamente, i miei allenamenti di nuoto, specialmente il fine settimana che non devo scaricare lo stress dell'ufficio, sono diventati delle autentiche passeggiate (ne ho parlato anche nel mio penultimo post)

    RispondiElimina