giovedì 23 agosto 2012

3 MILLIMETRI, 180 EURO, 3 ANNI


Ieri ho incontrato il mio futuro personal trainer per la palestra. Ho seguito il consiglio di sciffo e cerchero' di usare l'inverno per bilanciare la parte destra con la parte sinistra e lavorare anche sul core strenght.
Ma fin qui tutto bene, anche se per me e' stato un passo importante.
Oggi invece sono andato da chris brands (nella foto), un olandese volante che ha vinto l'elbaman e che qui in olanda fa il coach di triathlon e ti ottimizza la posizione in bici.
Il titolo del post riassume i punti salienti dell'incontro: mi ha spostato la sella di tre millimetri e mi ha chiesto 180 euro, dicendomi che per fare un ironman partendo dal mio livello servono tre anni di allenamento.

3 commenti:

  1. seeeeee, e tu ce la fai ad aspettà 3 anni?



    (togli sto cazzo de codice captcha che è una rottura di coglioni, tanto non spamma nessuno...)

    RispondiElimina
  2. 180 euro per 3mm sono tantini, per quella cifra sarei potuto arrivare almeno a 4 o anche a 5.
    La mia tariffa normale si aggira sui 40 euro a millimetro, ma ovviamente se i millimetri sono tanti normalmente applico una scala sconti.
    Per quanto riguarda gli anni invece credo che di essere in linea con il tuo trainer; al massimo ti potrei togliere qualche mese, non mi chiedere di più perchè mi metteresti in difficoltà.

    Sandropan

    RispondiElimina
  3. se vuoi te lo faccio fare gratis in un anno, allenandoti al massimo 13-14 ore a settimana, e lo finirai pure sorridendo per la foto
    firmato:
    al bac cal t'incula
    p.s.: il core strenght suona bene ma l'è na ciavada da americani ciordi. da noi si dice "addominali" o "ginnastica PER terra", come la chiamava il maestro Cavazzini detto Spargugnapetul già nel 1979 alla Vigor sotto lo stadio. Va bene farne un pò, del resto fa bene a tutti, ma il tuo problema non lo curi mica con quella roba lì.

    RispondiElimina