lunedì 25 giugno 2012

IL MIO SPONSOR "GUSTAVO DANDOLO" HA PAGATO LO STESSO



Ogni tanto penso che la fatica per molti di noi sia un'ossessione, qualcosa che a volte travalica famiglia, amici, impegni sociali....
A volte penso che siamo un po' malati, un po' drogati.
Ma come dico nell'incipit del blog "abbiamo tutti bisogno di una droga..."
Questo week end, come ogni week end dovevo fare tanti km in bici, prima di tutto perche' e' l'unico momento in cui ho piu' tempo, e un po' perche' adesso ho anche la fissa che devo fare almeno 500km al mese....
Ma questo week end avevo degli Amici qui a amsterdam e ho convertito la bici in corsa con Sciffo (ironman ironico non monomaniaco) .
Spettacolo, 6km, e per me per la prima volta sotto i 6 al km (5.59....) senza accorgersene, parlando solo di cazzate.
Spettacolo e guess what? il mio sponsor Gustavo Dandolo paga lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento