lunedì 1 agosto 2011

SEGHE DI CORSA

Copio incollo dal blog di iron sega man, che per me e' un grandissimo:



"Corsa a piedi e masturbazione"
Oggi voglio riproporre un post che ebbe grandissimo successo di pubblico, quando avevo il blog su blogger. Purtroppo non mi ricordo a memoria tutto il post, perciò non sarà fedele al 100% con il post dello scorso anno.
Innanzitutto perchè corsa a piedi e masturbazione e non, ad esempio, corsa a piedi e sport? Per un semplicissimo motivo: i podisti appartengono prevalentemente alla categoria degli uomini beta e perciò non possono scopare gratuitamente e facilmente come gli uomini alfa. Chiaramente questo post non vale se il podista è sposato o anche fidanzato, in tal caso penso che possa farsi le sue scopatine tranquillo.
Chi sono gli uomini alfa e chi sono gli uomini beta? Gli uomini alfa sono quelli con i muscoloni, quelli che sanno picchiare, ad esempio i palestrati o quelli che fanno gli sport da combattimento; oppure quelli con le belle macchinone, cioè quelli pieni di soldi. Gli uomini beta, invece, sono tutti gli altri uomini.
Perchè i podisti sono prevalentemente uomini beta? Perchè solitamente hanno masse muscolari poco sviluppate, io ad esempio sono alto 1,77 e peso 60-62 kg., ed inoltre non sono certo pieni di soldi, se no non farebbero certo uno sport così faticoso. Chiaramente non tutti i podisti sono poco muscolosi, tra i podisti ci sono, ad esempio ex pugili, ma comunque la maggior parte dei podisti ha queste caratteristiche.
Gli uomini beta sono meno virili degli uomini alfa? ASSOLUTAMENTE NO!!! Anzi, è scientificamente dimostrato, con tanto di articoli sulle riviste medico scientifiche che gli uomini magri SONO PIU' VIRILI degli uomini grossi, a patto di godere di buona salute e i podisti godono di OTTIMA SALUTE. La rivista medico scientifica che asserisce questa teoria, porta l'esempio degli animali magri come i conigli che si accoppiano molto frequentemente, mentre i grosso come i pachidermi si accoppiano solo un paio di volte l'anno.
Come fa un podista-uomo beta a sfogare la propria immensa virilità? Se è sposato o fidanzato si sfoga con chi di dovere, se invece è scapolo come me, o va a puttane, ma andare a puttane costa, oppure si fa molte seghe come faccio anche io.

La masturbazione danneggia i podisti? Dipende dai quantitativi. Io quest'anno sono riuscito a non masturbarmi la vigilia delle gare a cui ho partecipato, infatti penso di essere andato più che bene, ad esempio l'ultima volta che ho gareggiato ho vinto la "non competitiva di Assemini", facendo 7 km. alla media di 4'05" al km. e se non avessi coglionescamente preso lo spray nasale, forse facevo qualche secondo al chilometro in meno. L'anno scorso, invece, mi sono fatto una sega il giorno prima di gareggiare ed ho egualmente vinto una gara in maschera a Selargius, comunque per onore di cronaca devo ammettere che il livello dei partecipanti era alquanto bassino, per non dire bassissimo, era senz'altro più alto alla "non competitiva" di Assemini di quest'anno. Chiaramente se uno si fa 3 o 4 seghe il giorno prima di gareggiare, subisce un danno non indifferente. Purtroppo l'UOMO VIRILE per mantenere l'equilibrio è costretto a masturbarsi molto, in quanto, per colpa del femminismo(io infatti mi definisco anti-femminista), le donne si spogliano molto, specialmente in spiaggia, e perciò la masturbazione è quasi un obbligo. Chiaramente se uno è gay o mezzo gay non gli fanno effetto le femmine spogliate e allora non si masturberà mai! C'è molto nudo anche in internet, ma in internet non è obbligatorio entrare in certi siti, perciò è più facile rimanere in astinenza sessuale prima di gareggiare.
MORALE DELLA FAVOLA: MASTURBAZIONE SI', MA CON MODERAZIONE! Cercate di evitare di masturbarvi il giorno prima di gareggiare, e se proprio non riuscite a farne a meno, limitatevi soltanto ad una sega. Penso anche che astensioni sessuali maggiori a 3-4 giorni non abbiano nessun senso, anzi possano essere deleterie per il rendimento sessuale, a meno che uno sia esente da impulsi masturbatori, in tal caso gli fa bene non masturbarsi.
BUONE SEGHE A TUTTI!!
P.S. Peccato che il contratto pubblicitario mi impedisca di mettere donne nude, questo era l'articolo giusto



1 commento:

  1. Grazie Ironmarz, tu si che sei intelligente, in quanto riconosci ed apprezzi il mio talento di blogger, non come altri bloggger...

    IRON SEGA MAN

    RispondiElimina