martedì 16 agosto 2011

PUSSY

Le motivazioni che ti fanno fare una cosa "sbagliata ma giusta" sono le piu' svariate. Risiedono in un angolo del cervello e nemmeno tu sai di averle (un po' come quando ti trovi dei soldi dimenticati in una tasca).
Sono a ny per lavoro (...). Prendo una bici dell'albergo a noleggio alle 6 di mattina, tanto per me era mezzogiorno, e mentre sto per uscire, quello della reception mi dice che le previsioni danno pioggia imminente.
L'ultima volta in una situazione simile avevo rinunciato. Poi un commento di un amico che mi aveva chiamato "pussy" (fighetta) mi aveva dato il segno della vergogna.
Oggi mi e' raffiorato e mi sono fatto due giretti anche se non ero vestito per le condizioni atmosferiche.
Ma sempre pussy rimango....

Nessun commento:

Posta un commento