lunedì 15 agosto 2011

PENA E TENEREZZA

mi hanno iscritto a un gruppo di ex giocatori di football americano in italia su facebook. In realta' e' piu' un regalo perche' per diversi infortuni non ho mai giocato veramente. Li ringrazio ma mi fa un po' di tristezza/tenerezza veder riciclare foto di vecchie battaglie in campi spelacchiati e vuoti di pubblico. Ho sempre internamente sofferto che il football in italia fosse un ricettacolo di falliti di altri sport e pensando a me e rivedendo le foto per l'80% degli "atleti" italiani rimango convinto di questo pensiero.
Parlando di vecchiaia pero' ieri c'era qui un amico medico di milano che mi ha detto che l'operazione al tendine di achille e' una cazzata, 20 minuti in anestesia locale con ampie possibilita' di successo e recupero.
Luce in fondo al tunnel anche per la corsa?

Nessun commento:

Posta un commento