lunedì 13 giugno 2011

OGGI IN BICI HO INCONTRATO L'ANGELO DELLA MORTE


"Siamo artefici del nostro destino...."
Oggi non avevo un cazzo di voglia di andare in bici
Ma sono andato lo stesso
Oggi pioveva e c'era anche vento
Ma sono andato lo stesso
Ho bucato, sono tornato indietro e ho cambiato ruota (NB. non gomma, ruota e ho messo una simil 808 che con il vento e' il suo)
E sono andato lo stesso
E la mia caparbieta' e' stata premiata: dopo pochi km mi ha passato un gigante che controvento faceva i 31, dopo un attimo di disorientamento mi sono messo a ruota e mi sono fatto tutto il giro in scia.
Quando eravamo a favore di vento avevo paura a guardare il contachilometri....e comunque non lo vedevo perche' avevo la vista velata della fatica (e dalla pioggia).
All'arrivo l'ho affiancato e l'ho ringraziato perche' pur morendo mi ha fatto fare il record personale della pista.

1 commento: